Il mio blog

La bellezza è  armonia

E’  il titolo del mio blog  che nasce dal desiderio di comunicare le mie passioni, e tra queste vedere tanta bellezza viaggiando.

Penso che  circondarsi,  immergersi nella bellezza sia essenziale perché  essendo equilibrio, proporzione, ordine, coerenza, armonia,  trasmette serenità! 

Viaggiare  che  passione!

Tanta la curiosità di apprendere i diversi usi, costumi, tradizioni, perché la diversità è una ricchezza, un valore che alimenta.

E’ stato rientrando da un viaggio, carica di emozioni e di bellezza,  che  ho realizzato questo mio grande desiderio, condividere le mie passioni  attraverso il blog, al quale pensavo da tanto  tanto  ma tanto  tempo.

Salisburgo !

Patrimonio dell’Umanità  dal 1996

E’  la bella città austriaca adagiata sulle sponde del fiume Salzach, che mi ha trasmesso l’energia che mi serviva  per iniziare.

DSC_0282
Salisburgo – Austria

Desidero  pertanto mostrarvi i luoghi in cui sono stata e che mi hanno entusiasmato nella speranza di appassionare anche voi.

Autore: stefiblu

La bellezza è armonia. L'armonia è benessere.

14 pensieri riguardo “Il mio blog”

  1. Anch’io non conosco Salisburgo e vederla attraverso i tuoi occhi è decisamente fantastica!!!! Auguri di Buona Pasqua carissima, un abbraccio e un bacio, ciao!!!! <3

  2. Sicuramente bellissimo viaggiare,una continua ricerca …di noi.
    I miei viaggi sono in America,dove vive tutta la mia numerosa famiglia,compresi i miei due uomini”figli”con nipoti.
    Ti auguro di farlo sempre Stefi.
    Un abbraccio!

  3. Sono stato in Austria alcuni anni fa ma purtroppo non ho avuto occasione di visitare Salisburgo, peccato perché da quanto vedo è un piccolo gioiello. Se possibile vedrò di rimediare. 🙂
    Un saluto

Rispondi

Scopri di più da Stefiblu

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading