Cuoricini, cuoricini ed ancora cuoricini

Un giorno per caso  mi sono ritrovata immersa nei cuoricini !

Volevo qualcosa di nuovo e di diverso, per rinnovare la veranda,  senza stravolgerla ma semplicemente cambiando i complementi d’arredo.

Cosi una mattina passeggiando vedo in vetrina un cuscino a forma di cuore, delizioso penso per poi accorgermi del copri tavolo uguale ai copri cuscini  per le sei sedie, la  fantasia cuoricini, cuoricini.

Ed ancora  …

Noto  tre  cuscini ideali  per il divanetto, sono con  i cuoricini  che fanno da bordura ai pois anteriormente,  mentre posteriormente sono tutti cuoricini.

Il tutto in  bianco e grigio.

IMG_4591

 

IMG_4592

IMG_4738

Adesso però devo trovare qualcosa che mi ispiri e che ci stia più che bene con l’atmosfera che si è creata, ma che abbia anche un senso ed una sua funzione all’occorrenza.

Cosi  ho pensato di mettere :

Sul tavolino …  

Due  porta candela alti,  due piattini,  tre sfere colorate.

Sul tavolo …

La casetta porta candela con  accanto un orsetto.

Mi sono piaciuti subito, trovo che siano belli e che stiano bene vicini.  Da notate una delle finestre della casetta  e  le zampette dell’orsetto.

IMG_4660

IMG_4883

Due piccole cassette,  bianche con il cuoricino grigio. 

Potrei metterci i sassolini colorati,  ed eventualmente se serve posso inserire delle piccole candele alla citronella,  è  questo che ho pensato comprandole.

IMG_4884

IMG_4880

La  Pervinca

La mia piantina estiva preferita,  non può mancare.  Rallegra  qualsiasi angolo, potendo cogliere i suoi fiori sempre in crescita, deliziosi nella piccola brocca da tenere sul tavolo con accanto la ciotolina con i sassolini colorati  che richiamano il colore dei fiori, belli da vedere.

IMG_4789

IMG_4879

IMG_4834

Il  vassoio,  decisamente troppo giusto.

IMG_4890

IMG_4888

Dandovi appuntamento al prossimo articolo,  vi saluto con la foto di un tramonto che ho realmente visto cosi, con questi colori , ho solo trasformato la foto in tanti cuoricini ovviamente.

IMG_4496

Autore: stefiblu

La bellezza è armonia. L'armonia è benessere.

10 pensieri riguardo “Cuoricini, cuoricini ed ancora cuoricini”

  1. Non avevo ancora letto i tuoi ultimi articoli….
    Non sono ancora riuscita ad andare in Puglia, ma con le tue bellissime foto e dettagliate descrizioni un pochino son riuscita ad andarci!!
    E poi…la mia passione per i cuori, mi fa accrescere sempre di piu’ l’ammirazione per la tua bellissima terrazza, che ad ogni cambio d’abito diventa sempre piu’ bella ed ospitale, davvero super complimenti per il gusto, lo stile raffinato, e la superlativa qualita’ di esporre i tuoi pensieri in questo simpatico blog, ti adoro Stefigin!!!

  2. Bellissime le tue creazioni e le foto…sono appena rientrata dalla Puglia e la porto nel cuore 🤣 Anche io amo creare con la stoffa 🤗 Ti seguo volentieri 😉

Rispondi

Scopri di più da Stefiblu

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading