Il Copriletto Prezioso

 

444

Sicuramente ognuno di noi ne ha uno o più, di copriletto all’uncinetto o ricamato, il cui valore è incalcolabile perché è stato fatto a mano o comunque tramandato dalla mamma o dalla nonna. Pertanto oltre al valore economico notevole si aggiunge quello affettivo, di gran lunga superiore.

Ma nonostante   ciò,  anche se vogliamo usarlo, ogni volta che lo tiriamo fuori  dall’armadio in cui è gelosamente riposto perché non si sciupi, nonostante  ci susciti bellissimi ricordi, emozioni ,  sensazioni,   ci diciamo: “è bello ma troppo serioso,  non si adatta al moderno.”

E’ possibile renderlo attuale ? Si,  con dei guanciali e dei cuscini !   Naturalmente la scelta non è casuale, l’accostamento dei colori è ben studiata.

Ecco alcuni  esempi:


 


Autore: stefiblu

La bellezza è armonia. L'armonia è benessere.

2 pensieri riguardo “Il Copriletto Prezioso”

  1. SPOSATA DA 18 ANNI, E.. DA ALTRETTANTI ANNI COPRILETTI BEN RIPOSTI NELL’ARMADIO!! ANCHE STAVOLTA MI SEI STATA DI GRANDE AIUTO, RESTO IN ATTESA DELLA PROSSIMA PUBBLICAZIONE!

  2. Da trenta minuti guardo il tuo blog, proprio piacevole e interessante!! Belle le foto, bei colori, ma belle sopratutto le idee, per me non nuove a dire il vero……( ti faccio sempre i complimenti!!). Mi ripropongo di commentare i tuoi articoli, ma al momento mi è’ sembrato necessario complimentarmi per l’insieme: un’ idea bella e interessante!!!!!

Rispondi

Scopri di più da Stefiblu

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading