Il Copriletto Prezioso

 

444

Sicuramente ognuno di noi ne ha uno o più, di copriletto all’uncinetto o ricamato, il cui valore è incalcolabile perché è stato fatto a mano o comunque tramandato dalla mamma o dalla nonna. Pertanto oltre al valore economico notevole si aggiunge quello affettivo, di gran lunga superiore.

Ma nonostante   ciò,  anche se vogliamo usarlo, ogni volta che lo tiriamo fuori  dall’armadio in cui è gelosamente riposto perché non si sciupi, nonostante  ci susciti bellissimi ricordi, emozioni ,  sensazioni,   ci diciamo: “è bello ma troppo serioso,  non si adatta al moderno.”

E’ possibile renderlo attuale ? Si,  con dei guanciali e dei cuscini !   Naturalmente la scelta non è casuale, l’accostamento dei colori è ben studiata.

Ecco alcuni  esempi:


 


Annunci

Autore: stefiblu

La bellezza è armonia. L'armonia è benessere.

2 pensieri riguardo “Il Copriletto Prezioso”

  1. SPOSATA DA 18 ANNI, E.. DA ALTRETTANTI ANNI COPRILETTI BEN RIPOSTI NELL’ARMADIO!! ANCHE STAVOLTA MI SEI STATA DI GRANDE AIUTO, RESTO IN ATTESA DELLA PROSSIMA PUBBLICAZIONE!

    Mi piace

  2. Da trenta minuti guardo il tuo blog, proprio piacevole e interessante!! Belle le foto, bei colori, ma belle sopratutto le idee, per me non nuove a dire il vero……( ti faccio sempre i complimenti!!). Mi ripropongo di commentare i tuoi articoli, ma al momento mi è’ sembrato necessario complimentarmi per l’insieme: un’ idea bella e interessante!!!!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...